Refund policy

2. RESO 

2.1 RESI NAZIONALI

Se il cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, la politica resi di R.LM. srl consente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 “Codice del consumo”, di restituire l’articolo acquistato senza doverne specificare il motivo, entro 30 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine. I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti. Non è possibile effettuare il reso di articoli confezionati su misura o personalizzati appositamente per il cliente soggetto della vendita.

Il reso di un ordine effettuato in territorio nazionale è gratuito. Il cliente dovrà contattare il servizio clienti al seguente indirizzo:  info@real-luxury.it o chiamando il numero n. 081 4203209, 3208445297 . R.L.M. srl prenoterà il corriere per il ritiro dell’ordine, inviando al cliente la lettera di trasporto che dovrà essere applicato all’esterno del pacco. Il cliente dovrà consegnare il pacco al corriere. I tempi di consegna a R.L.M. srl corrispondono a 3-4 giorni lavorativi. Una volta ricevuto il reso, R.L.M. srl lo elaborerà entro 48 ore.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, l’azienda avvierà la procedura di cambio articolo o taglia, a seconda delle preferenze espresse dal cliente. La preferenza per la risoluzione del reso deve essere specificata dal cliente all'interno della mail o messaggio whatsapp.

Il reso potrà essere richiesto esclusivamente contattando il customer care. Il cliente potrà effettuare un cambio articolo anche presso il nostro punto vendita, consegnando la merce con scontrino e scegliendo altro articolo di importo pari o superiore, pagando nel secondo caso la dovuta differenza.

Il reso di uno stesso ordine non può essere richiesto più volte.

2.2 RESI INTERNAZIONALI.
Per i resi richiesti dai paesi al di fuori dell' Unione Europea, il cliente sarà tenuto a contattare il nostro customer care a: info@real-luxury.it via email e al numero +39 3208445297 su Whatsapp, a spedire presso l'indirizzo del nostro punto vendita, l'articolo acquistato , in perfette condizioni, pagando a suo carico i costi della spedizione e sdoganamento del prodotto.
Una volta accertato lo stato di usura del prodotto, R.L.M. srl, effettuerà il cambio prodotto, previa scelta del cliente, ed effettuerà nuova spedizione esclusi i costi di dazi doganali ed eventuali altre tasse presenti nel paese di consegna che restano in carico al cliente.